Iscriviti alla nostra newsletter: per te, uno sconto speciale sul tuo primo ordine - Spedizione gratuita

La nostra storia

FILOSOFIA
Sealup è la fusione di due parole l’inglese Sea (mare) e la dialettale milanese lup (lupo).
La scelta di queste due parole non è affatto casuale, Sealup, infatti, ha una visione internazionale, ma basata su una forte tradizione milanese.

I capi delle collezioni Sealup prendono spesso origine dai suoi archivi storici, per venir reinterpretati secondo i canoni di funzionalità ed eco sostenibilità dei nostri giorni.
RIGHT AS RAIN SINCE 1935
OUR CORE VALUES
HERITAGE
Storico archivio che conta più di 2500 capi raccolti fin dal 1935. Da lì i capi per essere reinterpretati in una chiave moderna.
RAIN AND SEA
è un claim che ben rappresenta ’identità del brand. Sealup è infatti sinonimo di impermeabili e peacoat di altissimo profilo e qualità.
HIGH QUALITY
Sealup è interamente Made in Italy . E’ l’unione di lusso e innovazione tecnologica/produttiva in un unico prodotto.
MILANESE
Sealup respira e vive da sempre Milano a 360°. Dall’ ex fabbrica di via Gallarate, all’attuale Flagship Store in Via Brera, allo showroom in Via Bigli
STORIA
Sealup è fondata a Milano nel 1935 da Piero e Germana Chiesa.
Da tre generazioni è sinonimo di cura e passione per le confezioni di lusso.
Negli anni ’70 viene inaugurato a Milano lo stabilimento di via Gallarate, opera dell’architetto milanese Renato Bazzoni, padre ispiratore del FAI.

La fabbrica arredata con mobili di design Olivetti, vede la nascita di uno dei primi centri meccanografici, antesignano del computer per la prima volta applicato in Italia in un’industria dell’abbigliemento.

Nascono le prime collaborazioni con designer internazionali come Karl Lagerfeld e Walter Albini.
Milano per Sealup è via Brera, vicino alla Pinacoteca, a due passi dalla Scala, nel cuore del quartiere simbolo del lusso discreto Milanese, sede del Flagship Store.

Via Bigli, sede della showroom, già residenza e studio privato dell’architetto e designer Osvaldo Borsani.
Open space elegante e moderno che affaccia su via Montenapoleone.
Sealup vanta una struttura industriale totalmente integrata e certificata, esclusivamente italiana . L’azienda utilizza gli stabilimenti di Lomazzo (CO) e di Calusco d’Adda (BG) per l’intero ciclo di progettazione e produzione.

Macchinari di ultima generazione, addestramento costante della manodopera e utilizzo di tessuti tecnici e naturali, fanno di Sealup un punto di riferimento internazionale.
Sealup osserva i più alti standard di sicurezza sul lavoro, eco sostenibilità e trattamento della privacy.

Il lavoro, l’organizzazione, il design: questo è lo spirito di un’azienda che non ha mai smesso di fare qualità. Con gusto e passione.
CONTATTI
SHOWROOM
Via Bigli 22
MILANO
showroom@sealup.net
FLAGSHIP STORE
Via Brera, 3
MILANO
+39 02 4538 1650
brera@sealup.net
HQ
Vicolo Sardegna,14
LOMAZZO (CO)
+39 02 96779510
sealup@sealup.net